Abbiamo avuto un problema con il frigorifero, un manager si è preso cura di noi personalmente e l'eccellente team di assistenza è stato in grado di risolvere prontamente il problema! Grazie mille per l'eccellente servizio!

camperpur

Posizione molto speciale tra molti campeggiatori. Molto impegnato anche a marzo, quando mi sono svegliato i camper erano ovunque. Il megastore è stato deludente, avevamo suggerito un Obelink, ma certamente non era quello. Ma la prossima volta che saremo in questa zona ci torneremo sicuramente.

ErikenGeby

Un posto molto carino dove fermarsi e fare scorta di tutto il necessario per il campeggio. È tranquillo per dormire e puoi comunque tornare velocemente in autostrada. Veniamo qui regolarmente e finora siamo sempre rimasti soddisfatti.

Der Freistaat