Un ottimo posto per € 0 Dritto Tranquillo Centrale in città non c'è fornitura e smaltimento! lo abbiamo trovato molto buono. Soprattutto, potresti dormire molto tranquillamente e sei nel centro della città in 2 minuti

• ottobre 2021

Il posto è molto adatto per un pernottamento. Vicino alla città e tranquillo. Chi vuole campeggiare non si sentirà a suo agio qui!!!

• agosto 2020

Siamo stati qui molto tranquillamente mentre stavamo attraversando.

• ottobre 2021

• agosto 2020

Siamo stati qui molto tranquillamente mentre stavamo attraversando.

• Friedhofstraße

94234, Viechtach, Germania