• agosto 2020

Semplice locale notturno dietro una casa e situato direttamente sul ponte, separato da una lastra di vetro. Un po 'rumoroso. Infrastruttura nelle vicinanze. Nel complesso, non è così bello, ma grazie alla città per aver fornito uno spazio libero.

• luglio 2020

Semplice cp, ma tranquillo la sera ed eccellente pernottamento. Toilette e negozio dietro l'angolo, piscina all'aperto a pochi passi.

• settembre 2017

Place è su una strada trafficata vicino al ponte sul fiume e dietro una casa trascurata. Ci siamo sentiti uno slum. Non sono stati lì durante la notte. C'è spazio per tre camper. Un quinto dello sforzo come chiesa per dare un posto per istruttori campo.

• agosto 2020

• luglio 2020