Un parcheggio davvero carino e ben tenuto. I dintorni sono stupendi. Tutto ciò di cui hai bisogno. Elettricità, fornitura/smaltimento. Il proprietario dell'azienda agricola ci ha accolto con molta cortesia. Questo non sarà il nostro ultimo soggiorno. Questo è certo.

Schweinehase

Posto molto carino, eravamo soli, puoi sentire un mormorio del ruscello. Gestore molto gentile, poche strutture, solo elettricità. Ottimo posto per un pernottamento, qui puoi rilassarti.

JP&J

Posto incredibilmente bello nel cortile di un contadino. tre posti, ma con qualche ritrazione se ne può aggiungere uno. Purtroppo per noi è stata una sosta, vorremmo tornarci e poi ancora un po'

• Am Auersberg 9

97772, Wildflecken, Germania