Il parcheggio è ok, i bagni (dalle 7:00 alle 19:30) sono puliti e ordinati e la città merita una visita. Tuttavia un parcheggio automatico che accetta solo monete semplicemente non è più adatto. Quindi un punto detratto!

• novembre 2023

ottimo campeggio per visitare la città, non per dormire bene e tranquilli. L'elettricità costosa e il parchimetro non accettavano la carta di credito, quindi il pagamento doveva essere effettuato con monete.

X1971A1961

Oggi, 24 settembre 2023, il pulsante "percorso" e Sygic sono arrivati sani e salvi. L'opzione carta di debito al parchimetro è ora difettosa. Ho pagato con monete. Il treno fa poco rumore. Un buon CP per noi.

• novembre 2023

Wohnmobil-Stellplatz Nördlingen