Ciao, siamo stati lì per 4 notti e devo dire che non c'è niente di cui lamentarsi, solo l'ELETTRICITÀ è troppo cara Quindi solo 4 stelle.

Büstner620

15€ più tassa di soggiorno Posti ok, qualcosa per tutti Giardiniere non disponibile Cani in libertà, come ovunque vicino alla stazione ferroviaria, terribilmente rumoroso, soprattutto di notte, insopportabile, ultimamente molto traffico merci Generalmente rumoroso e troppo costoso

Mutzemobil

Servizio di posto molto buono. Ci siamo sentiti molto a nostro agio qui. Grandi bagni termali. Sfortunatamente, molti proprietari di cani non seguono le regole. I cani dovrebbero essere sempre al guinzaglio sul sito.

Kristall Kur- und Gradier-Therme