il campeggio è molto pulito e meravigliosamente verde. I lavatoi sono in ottime condizioni. Personale e proprietario molto gentili. Centro storico proprio dietro l'angolo. bei posti diretti sulla Sprea. molto amico dei cani - torneremo

AnneEmma

Bel posto! Ben mantenuto. Accompagnamento personale all'arrivo in piazzola e saluto personale la sera prima, incluso un servizio clienti perfetto! Ci siamo sentiti molto bene qui.

jockpet123

👍🏼👍🏼👍🏼 posto molto carino proprio sull'acqua se sei fortunato. Acqua ed elettricità e fognature in ogni spazio spazioso. Moderne grandi docce a pioggia con acqua molto calda. Panini freschi con un piccolo negozio. Puoi anche fare colazione qui. Grande.

Spreewald Natur Camping Am Schlosspark