• luglio 2019

Parcheggio facile Ben segnalato. Le aree di parcheggio hanno dimensioni della macchina. Max si adatta bene a 6.50. Vicino alla città. Ci si chiede perché la città non crei una colonna elettrica qui, se già fa un grande annuncio per i camper ... ma siamo nel Brandeburgo ...

• giugno 2017

Posto tranquillo, fruscio delle foglie e il canto degli uccelli. Anche se un sacco di parcheggio il Venerdì, poche macchine disponibili. Posto per sedersi con un drink accanto al tuo camper e riposatevi.

• giugno 2017

un parcheggio normale. Qui ero molte volte una notte sempre associato con un tour della città, o in transito al rivenditore Kremmin.

• luglio 2019

• Sophienstraße