Punto di servizio di base. Personalmente penso che il rubinetto dell'acqua pulita sia troppo vicino allo scarico del WC ma tutto ha funzionato. La macchina accetta solo monete da 50 ct. Piazzola tranquilla al confine del villaggio.

m_dubbeldam

Siamo qui da 3 giorni, posto carino e tranquillo. Il negozio vicino, ha acquistato un biglietto giornaliero di 10 euro a persona per andare a Berlino, puoi usare il tram, la metropolitana e l'autobus tutto il giorno. Quindi per noi un ottimo posto per visitare Berlino.

• settembre 2021

ottimo posto dove stare per una o 2 notti, al momento ci sono 5 camper. È molto tranquillo qui nessun rumore dall'auto, puoi svuotare il bagno qui e l'acqua sporca. Un posto dove tornare. Tjerk Swart

• settembre 2021

Museumspark