Peenemünde, Vorpommern-Greifswald, Meclemburgo-Pomerania, Germania

Halbinsel Peenemünde

situata su una penisola tra il porto e il fiume Peene - chiuso dal 15 giugno-19 giugno [Merresrausch Festival] - servizio di pane - opportunità di servizio per i passanti [scarico / acqua] pagamento - noleggio di barche - centro 1km

• Fährstraße 12

17449, Peenemünde, Germania
    Mostra sulla mappa
  • 18,00 € • 1 gen t/m 31 dic

• Nessuna carta sconto accettata

• settembre 2022

È un po' una ricerca, c'è poca o nessuna segnaletica, iscriviti al Ristorante per il posto camper, stai dove vuoi e Kees è pronto. C'è molto da vedere, la vecchia centrale a carbone, il museo e la barca U che può essere coccolata un po', tutto sommato una posizione eccellente.

• agosto 2022

Purtroppo solo 1 notte in questa bellissima posizione. Abbiamo suonato con la musica in tutto il campeggio. Sii accogliente. Sanitari a 200 m, ma per il resto bene. Sul lato caro con 28 euro. Doccia anche pagata

• agosto 2022

se ti piace questo tipo di posto, questo è il tipo di posto che ti piace!!! Posto incantevole, un vero vincitore per noi! Ci siamo innamorati della musica medievale dal vivo.

• Scarico acque reflue

• Elettricità

Pagato

Visualizza tutte le località nelle vicinanze
  • settembre 2022

• 18,00 € • 1 gen t/m 31 dic