• maggio 2024

Bel posto. Fino a 15€ compresa l'elettricità. la doccia e il WC potrebbero essere puliti un po' meglio.

RobbieV

che bella posizione. proprietario amichevole. servizio panini. 15 euro compreso tutto e se comprate vino 10 euro. Ho assaggiato alcuni vini deliziosi e ho subito acquistato alcune bottiglie. Non obbligatorio, ma gustoso ad un buon prezzo.

posto bellissimo, dietro un fienile, con una vista bellissima! doccia e WC, ma nessuna possibilità di vuoto, per WC e acque grigie !! questo è a 4 km di distanza! bella gente e vino delizioso

• maggio 2024

Weingut Hahn-Hof