Mosel Camping Bernkastel

Bernkastel-Kues, Circondario di Bernkastel-Wittlich, Renania-Palatinato, Germania

55 recensioni

• luglio 2024

Avevamo prenotato un posto con vista sulla Mosella. Quando siamo arrivati ci avevano riprenotato e ci è stato assegnato un altro posto, purtroppo senza vista sulla Mosella. Quindi solo tre stelle.

• giugno 2024

facendo attenzione a dove si prenota il posto può variare moltissimo pur essendo della stessa tipologia, e a volte può essere molto diagonale, il che per me è molto deludente.

• luglio 2024

Mosel Camping Bernkastel