Entrammo nel campeggio e andammo in giro. Dopo di che siamo partiti immediatamente. È un peccato che questo campeggio sia ancora qui! Che casino e una condizione sporca. Vai fuori di qui! È meglio per tutti. Quella stella è lì perché qualcosa doveva esserci.

• ottobre 2022

campeggio in bella posizione che cerca la pace è proprio qui servizi igienici pulito simpatico operatore i bambini sono i benvenuti puoi solo consigliare ideale per escursionisti tutti i negozi a circa 4 km

buchmann55

eravamo lì di lunedì (ruhe tag), abbiamo gentilmente ricevuto e ottenuto un posto di fronte al campeggio (punti camper). campeggio molto tranquillo e servizi igienici semplici ma buoni. possibilità di svuotare il wc ma non il serbatoio delle acque grigie.

• ottobre 2022

Campingplatz Moosbachtal