campeggio ordinato e pulito, ci sono servizi igienici nuovi e servizi igienici datati, ma entrambi servizi igienici molto puliti! Siamo d'accordo con i commenti sul prezzo, i costi energetici sono leggermente troppo alti. Buone piste ciclabili come Lahn e Aar. Campeggio in posizione centrale.

r_luit

Il cibo al ristorante è buono, solo il prezzo sul contatto del camper è sbagliato. Dice €.19.90 due persone ma costa €. 29,75 compreso. €.4,00 elettricità. La posizione va bene.

Campingplatz Oranienstein