Aperto da aprile a ottobre. Lo stesso "flat black" soggiorna in una roulotte. Nessuna ricezione da nessuna parte, ma puoi sentirlo chiamare all'arrivo. Sanitario pulito. € 33,70 per camper, 2 persone, cane ed elettricità, senza scontrino. Nessuna connessione Wi-Fi.

• febbraio 2023

Non posso dire nulla sul campeggio solo che le informazioni in questa app sono totalmente sbagliate. Il campeggio è aperto solo da aprile. Peccato che il contatto con il camper!

FrankRobin

è un posto molto bello Non solo il rapporto qualità-prezzo. I servizi igienici sono inquietanti. Non c'è alcuna illuminazione di notte. Groundsman ci vuole molto per abituarsi L'unica cosa positiva è che sei proprio sull'acqua

• febbraio 2023

Das neue Mühlchen