• giugno 2020

Il parcheggio non è asfaltato, ma polverosamente ghiacciato. Dal momento che è gratuito, non c'è nulla di cui lamentarsi. Ciò che mi dava fastidio era la vecchia z. Veicoli T. gammy che sono ovviamente utilizzati da camper permanenti ... Ho guidato.

• agosto 2019

A causa della scarsa manutenzione della vegetazione sul lato della piattaforma precedente, questo cp sembra ancora un po 'scomodo. Ad eccezione dei collegamenti elettrici, nessuna struttura.

• ottobre 2018

Il posto è OK per una notte