• dicembre 2022

Un bel posto dove stare. Possibilità di passeggiate, panetteria a pochi passi, piazzole pianeggianti. Il vetro viene regolarmente versato nei contenitori durante il giorno, ma si ferma di notte. Poco rumore dalla strada vicina.

• gennaio 2020

Ottimo posto, solo, ma purtroppo il greco aveva un giorno libero (mercoledì) Grande macellaio e fornaio, mi piacerebbe molto tornare

• aprile 2016

Bella camper. Molto tranquilla, bella zona. Siamo rimasti lì da solo. Nessun problema.

• dicembre 2022

• gennaio 2020