il posto è carino e tranquillo, ma costoso. 22€ per spazio con elettricità a notte. Acqua, spazzatura e servizi igienici devono essere pagati extra. Non sono previsti sconti per l'acquisto del vino. I proprietari sono cordiali, il vino è gustoso.

• ottobre 2022

Se il prezzo fosse di 10€ - come indicato in questa app - andrebbe bene. Purtroppo abbiamo dovuto pagare € 25 per una notte. Una differenza molto grande e quindi non più realistica. Sicuramente non torneremo qui.

Nico-en-Ellen

Un posto bellissimo con una vista magnifica. Siamo stati visitati da una volpe, un cervo e due poiane che hanno sorvolato. Molto speciale. Costoso: senza luce, doccia, smaltimento rifiuti, ecc. 19 euro!

• ottobre 2022

Wein- und Sektgut Menk