• ottobre 2022

La parte pianeggiante della piazza, circa la metà, è separata da una sbarra di 2,2 m. Il resto è piuttosto irregolare. Il posto è carino, tranquillo e ci sono buoni ristoranti raggiungibili a piedi.

vw_camper

Posto libero, riparato e numerose enoteche in paese. Quindi vale sempre almeno una notte. Ma attenzione: l'unico panificio in città non è aperto, nonostante altre informazioni sul suo sito web. Non ci sono alternative a Kallstadt. Quindi porta tutto.

• ottobre 2021

Posto tranquillo, all'arrivo al buio basta cercare. Buono per 1 notte.

• ottobre 2022

• ottobre 2021

Posto tranquillo, all'arrivo al buio basta cercare. Buono per 1 notte.

• Weinstraße 138A

67169, Kallstadt, Germania