Come luogo per un pernottamento, andava bene. Una conoscenza piuttosto fugace in tarda serata. Puoi comprare vino lì, ma ci sono davvero attività ad esso collegate.

• febbraio 2023

buon camper. il centro Nussdorf è vicino, Landau un po' più avanti. abbiamo trascorso solo la notte in transito. quindi 15 euro sono tanti. cordiale benvenuto e buon vino. quindi il prezzo è di 15 euro e non di 10 euro come indicato.

declm

Bel camper nel vigneto. area pavimentata con erba. Deliziosi vini in vendita. Accoglienza amichevole. Città di Landau a breve distanza. Molto buono per il prezzo. Unica pecca non ci sono servizi igienici. gr Bart e Lian

• febbraio 2023

Weingut Lorentz