Situato accanto alla pensione Moselblick, è solo un fazzoletto di terra con erba alta. L'acqua non funzionava e gettare via la cassetta e l'acqua grigia (il tubo necessario) era molto goffo. Lo strano proprietario fa pagare 14€ a notte, decisamente troppo per un prato.

• ottobre 2022

Sono stato qui un paio di volte. Inferdaad tutto goffo, ma bella vista e situato in posizione comoda per il ciclismo, fermata dell'autobus nelle vicinanze. tuttavia ora chiuso per lavoro. Mi chiedo se il CP è ancora aperto.

camperaar-49

buon piccolo parcheggio tranquillo. Ingresso a Leiwen! Acqua dolce ed elettricità disponibili Smaltimento possibile solo con tubo flessibile. Pizzeria proprio accanto alla piazza! 12€ a notte!

• ottobre 2022

• Flurgartenstraße 2