CP eccellente, davvero con tutti i comfort. Abbiamo soggiornato una notte (3-4 aprile), un po' sfortunata con il tempo: pioggia, pioggia, pioggia. Manager amichevole che ci ha consegnato alcune birre 👍🏻.

Ha&He

ottimo posto camper con tutto il necessario come camper. Il fornaio è sul posto 7 giorni su 7 alle 8:45 circa. e un delizioso ristorante per pizze e cotolette in paese, da Toni 👍. e in bicicletta lungo la Mosella fino alla bellissima Bernkastel.

oppad

Nessuna prenotazione possibile ma quando siamo arrivati c'erano almeno 10 piazzole libere ma qualcuno aveva messo una sedia o un tavolo su ciascuna e per il resto il posto era pieno.

Reisemobilpark Minheim