È davvero un posto bellissimo paesaggistico in una bellissima zona. Purtroppo siamo arrivati al buio ed era davvero buio. E ovviamente tutti e 6 i punti di potere sono occupati. Vergogna. Ma consigliato per un breve soggiorno in una zona verde e tranquilla.

Jan-en-Ans

Posto camper tranquillo vicino alla A61. Tutti i servizi disponibili, elettricità e acqua a pagamento. Ben mantenuto. Luoghi con o senza ombra. Va bene per il pernottamento. Durata massima del soggiorno 4 giorni. È un peccato che alcuni campeggiatori (nl) apparentemente non lo aderiscano.

Anmabo

Posto bellissimo, tranquillo. Gratuito! Stiamo arrivando e ci siamo svegliati con gli aerei in decollo. Altamente raccomandato. 15 minuti dalla A61

• Sprendlinger Straße

55437, Ober-Hilbersheim, Germania