Siamo stati qui per cinque notti con la carta ACSI. Servizi igienici belli e puliti, super WiFi e un ristorante meraviglioso. Insomma, un posto al top. Torneremo il prossimo anno!

RonK

posto grande, poca erba ma ghiaia e fango. siamo stati qui per 1 notte in transito, va bene per questo. è davvero un campeggio per famiglie quindi molto rumore. Questo è il campeggio più costoso di sempre per noi finora! , pagato 43 euro compresa l'elettricità.

Zandrover

Un bel campeggio per famiglie con molte attività e una bella piscina. Per noi, senza figli, troppo occupati e stipati. Proprietari molto cordiali. Sanitari in ordine.

Prümtal-Camping Oberweis