Questo campeggio non è per i campeggiatori, troppo affollato e troppo costoso, siamo andati all'allevamento di struzzi a Lautzenbrücken, all-in per soli € 18, - e meravigliosamente tranquillo.

Jac-en-Ellen

Penso che sia stupido che devi pagare un extra per tutto. La doccia costa 5ct/15sec, il risciacquo con acqua calda costa di più, il WiFi costa di più e questo, visto che il posto costa comunque 28€, come ho scoperto.

• settembre 2021

Grande campeggio con piazzole per lo più permanenti, ma anche posti molto belli sul bacino idrico. Di notte è buio pesto e abbiamo potuto vedere molto bene la Via Lattea. I servizi sono buoni e puliti. Il Westerwald è una bellissima zona pedonale.

• settembre 2021

Welter's Camping