si noti che la piscina e il supermercato non fanno parte del campeggio, come suggerito, deve passare sotto di esso un tunnel piscina € 5,00 pp 1 blocco servizi igienici in tutto il campeggio € 24,00 è ben pagato per un posto camper

Mfister

Ampio parcheggio davanti al campeggio. Ci sono alcune pozzanghere quando piove, ma per € 5,50 va bene. Può anche parcheggiare bene qui con veicoli o squadre più grandi.  Se desideri maggiore comodità, puoi utilizzare anche il campeggio.

HorstWW

sabato scorso siamo stati qui! una pozza di fango. Non c'era nient'altro. siamo andati a fare rapporto al ristorante e non eravamo interessati e abbiamo consegnato un modulo che era per il campeggio. abbiamo attraversato.

Wohnmobilpark Zum Fahrturm