Accoglienza super bella, c'è tutto, la fornitura e lo smaltimento sono NUOVI. Puoi fare una bella passeggiata. Con e senza cane. Non dovresti perderti nemmeno una degustazione di vini.

• novembre 2023

Siamo stati qui a settembre e ci siamo arrivati per caso. Ma che posto meraviglioso e gente molto amichevole. Torneremo sicuramente di nuovo in un posto eccezionale. Chiedi ad Arend Jan Hammink

A.j.b.-Hammink

Posto bellissimo con vista sulle colline coltivate a vigneti. È possibile sia la cassetta WC che lo scarico delle acque grigie. proprietario gentile e disponibile. erano qui il 20 e 21 ottobre.

• novembre 2023

Weingut Sommer GbR