posto tranquillo, molto ordinato con servizi igienici aperti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

• giugno 2020

Bel posto nel verde. Fornitura e smaltimento sono possibili. La ricezione televisiva è problematica a causa degli alberi tutt'intorno; c'è solo un posto dove è possibile ricevere il satellite. Nuotare nel lago è vietato secondo la scheda informativa, ma osserviamo ancora un certo numero di bagnanti!

• gennaio 2020

Ci siamo stati l'anno scorso. Posizione assolutamente tranquilla. Ma niente shopping. Se piove non si può smaltire, in ogni caso non abbiamo il coraggio di guidare nel "campo ammorbidito" sopra il tombino. Peccato che ci siano posti davvero migliori per i soldi.

• giugno 2020

• gennaio 2020