• novembre 2023

Ottimo posto, tutto asfaltato. Vicino al supermercato, Deka, a 200 metri Vicino anche al punto di scarico dell'acqua.

harrie1984

era appena aperto. ottimo posto per il transito e 0,-. C'erano ancora 5 camper.

• maggio 2022

Ci siamo stati domenica per usare la stazione di servizio e abbiamo visto che il cancello del campo era aperto. Percorso sterrato molto facile ma molto tranquillo (almeno la domenica).

• novembre 2023

harrie1984

era appena aperto. ottimo posto per il transito e 0,-. C'erano ancora 5 camper.

• maggio 2022

Stellplatz Eura-Mobil