un buon posto sulla Mosella. senza problemi. bertenyolanda

B.Biemans1958

bellissimo posto sulla Mosella. delizioso mangiato a Derkum nel villaggio. bella passeggiata fino alla cima del villaggio da dove si gode una bellissima vista della Mosella e del villaggio. Bagni pubblici non trovati.

ariage

Passato per caso perché abbiamo trovato imponente il ponte alto quando l'abbiamo superato. Volevamo guardarlo ancora un po'. 14 euro inclusa elettricità, posti spaziosi. Ora è tranquillo, circa 5 camper. Se ha piovuto molto, le chiazze sull'erba saranno molliccie. Altamente raccomandato!

un buon posto sulla Mosella. senza problemi. bertenyolanda

Wohnmobil Stellplatz Ürzig an der Mosel