• agosto 2019

Il campo è uno scherzo. Si trova direttamente su un vialetto per il centro commerciale e una zona industriale. Le persone responsabili non avevano bisogno di parlare con il nostro camper in città. Ci sono solo due aree segnate sulla lunga striscia di parcheggio, inoltre con una pendenza.

• settembre 2014

Macchie travagliate, che in senso longitudinale sono intramezzati fra carreggiata ben viaggiato e sentiero.

• maggio 2014

Posto proprio di fronte alla stazione di fuoco. Bella piccola città. Cibo e bevande anche disponibili nelle vicinanze. Si può camminare bene, andare in bicicletta è una sfida. Posto è molto alta, ma bella!

• agosto 2019

• settembre 2014