Buon posto senza servizi. Soprattutto molto silenzioso non si sente nulla. Al mattino si inizia sul vicino campo da tennis. A quel punto sarai comunque sveglio. Il posto sta diventando ancora più ordinato, le persone sono occupate. Buono tranquillo gratuito

posto tranquillo in un bel villaggio con sorgenti. ci siamo stati 1 notte. si adatta perfettamente a quello! omaggio ai Comuni che lo facilitano.

Martin&Betsy

Ottimo posto, bel villaggio. Aveva anche un pasto delizioso e un drink nella birreria all'aperto dell'Hotel-Restaurant Eulenhof (a piedi lungo la strada e poi a sinistra, si trova nelle vicinanze). Non ci sono ulteriori strutture, ma è comunque un ottimo posto per 1-3 notti se sei autosufficiente.

Parking Alme