• ottobre 2022

qui bisogna parcheggiare sulla D2, lo spazio è aperto. Oggi siamo qui per il torneo di freccette. A quanto pare il posto è libero oggi, non c'è nessuno qui a raccogliere. Siamo qui con il nostro Morelo 9,20 metri Spazio senza fine. Ma non c'è nessun servizio qui.

• settembre 2021

Questo posto è chiuso. È completamente occupato da semirimorchi e rimorchi Amazon. Non puoi vedere se è affittato o comprato. Ma è decisamente chiuso 🤷🏻‍♂️.

• gennaio 2020

Niente elettricità, niente acqua