• novembre 2022

Meraviglioso, tranquillo cp. Ci sono alcune (vecchie?) roulotte, ma per questo eravamo fuori vista dalla strada. Ottima sauna (bellissimo giardino!) Con un ottimo ristorante. Al mattino abbiamo fatto un'altra colazione e poi abbiamo continuato. Ci torneremo di nuovo in estate!

• agosto 2020

Per la seconda volta sono rimasto qui per un giorno nella sauna. Ottimo posto con una panetteria nelle vicinanze. Come accennato, c'è una scatola di giunzione nell'albero per l'elettricità che era sufficiente per noi. Torneremo sicuramente qui.

• dicembre 2019

questo posto può essere utilizzato solo se si utilizza la sauna. inoltre ci sono diversi camper con elettricità senza targa .... deposito o contro furto? molto pieno e senza posto

• novembre 2022

• agosto 2020