c'è un nuovo camper per gite di un giorno, va tutto bene, con più posti di quanto indicato. corrente attraverso colonne di monete in acciaio inossidabile e tutte le monete possono entrare, tutte nuove di zecca.Il posto migliore per una notte.

andriesenankie

bel posto, locanda di campagna molto buona...sembra che tutto sia nuovo. L'area sanitaria pulita ma da ristrutturare, 12 euro a notte + elettricità da pagare alla macchina noi torneremo!

• luglio 2021

Tutto sembrava deserto. molte piazzole permanenti per camper che erano molto trascurate. non c'era davvero nessuno da vedere. siamo partiti velocemente.

• luglio 2021

Camping Brinkmanns HOF