• novembre 2023

Bel parcheggio piccolo nel mezzo di un campeggio, in una posizione tranquilla, anche se il Silbersee e il Lakeside Inn sono raggiungibili a piedi. I servizi igienici e le aree di smaltimento sono in ottime condizioni. Ci piacerebbe ritornare.

sonja

Ci trovavamo tra roulotte e chalet permanenti (abbastanza trascurati). I servizi igienici sono almeno buoni. La regione ha molto da offrire per qualche giorno, ma non da questo campeggio. È sufficiente per 1 notte in transito. A 500 metri si può mangiare/bere al Lake Inn.

Jerôme!

Posto perfetto. Ottime docce! 25 minuti a piedi per raggiungere la località balneare del lago, costa pochi euro. L'host è meraviglioso, si è presentato non pianificato, molto accogliente e ospitale. Torneremo sicuramente!

• novembre 2023

Ancora nessuna foto