proprietario molto scortese, docce e servizi igienici non puliti. campeggio disordinato

• novembre 2021

Contrariamente a quanto indicato dall'app, il campeggio non è aperto tutto l'anno. ci hanno parlato in modo molto scortese e ci hanno detto che non c'era spazio e che potevamo andarcene.

• settembre 2020

L'accoglienza è stata molto fastidiosa. Al punto da essere scortese .. Mister non è venuto dalla sua scrivania e ha gridato che non aveva tempo. Fortunatamente due signore sono state così gentili da indicarci un altro campeggio. Tutto sommato, una brutta esperienza per noi.

• novembre 2021

• settembre 2020