CP pulito, piazzole spaziose, belle e tranquille nonostante sia ai margini della città. mancava solo un contenitore per i rifiuti e il percorso indicava una posizione sulla destra mentre per noi era sulla sinistra. bel CP per quando sei di passaggio.

schotsenscheef

Un bel CP. I siti sono spaziosi. Altrimenti carino ed essenziale. E non abbiamo riscontrato alcun inconveniente dalla strada. È fantastico portare a spasso il cane qui

Trudie67

CP è spazioso e delimitato da conifere, servizi igienici non presenti, ma tutto il resto e WiFi molto buono, centro e centro storico a 1,5 km lungo il fiume Werre, ovviamente non è perfetto da nessuna parte e nemmeno qui, ma ci siamo divertiti stare qui

Wohnmobil-Hafen H2O Herford