• febbraio 2022

In realtà un bel posto, che è parcheggiato abusivamente dalle auto! Servizi di base e altri negozi raggiungibili a piedi. Bel posto.

• agosto 2020

Splendidi dintorni e un bel villaggio. Peccato che probabilmente ci siano persone della zona con il loro camper all'elettricità gratuita. Nessuna persona è stata vista in due camper e chiaramente non è stata utilizzata.

• agosto 2020

Ottimo posto nel centro di Hopsten. Aldi, Lidl e Edeka raggiungibili a piedi. Molti ristoranti. Posto libero con tutti i comfort anche gratuiti. Durante il mio soggiorno tutti e sei i posti non erano mai pieni. Uno svantaggio è che un sacco di traffico di camion passava davanti al camper di notte.

• febbraio 2022

• Rüschendorfer Straße 4