Persone molto amichevoli. Meraviglioso ciclismo con molte informazioni. Cp è di base. Nessun drenaggio grigio e nero, possibile circa 10 km più avanti al porto oa Riesenbeck (Pundra) € 10 + 2 per l'elettricità

A-en-T

eccezionale. qui puoi rilassarti. niente da notare. cordiale accoglienza. bel posto. si sentono dei polli, accanto a noi c'è un cavallo amichevole nel prato. camminatore occasionale, ma per il resto tranquillo. buon wifi.

mevte

Bellissimo CP, meravigliosamente silenzioso. Basta sole e ombra. Solo elettricità e acqua, ma va bene. Abbiamo dormito sotto una quercia, che a volte era bello sentire 😂😂.

• Schnetkamp-Moritz-Weg 4

49509, Recke, Germania