abbiamo trascorso un ottimo pernottamento, tranquillo di notte e buio pesto. È possibile scaricare la toilette a Isselburg, a 2,5 km di distanza.

Tomdejong

Per un semplice pernottamento va bene per 7 euro. Il parco faunistico era molto bello e tranquillo. Electra lavora con le monete nella colonna.

Belixedda

Bel posto. Nessun deposito, niente Paghi solo alla cassa, 7 euro. Super silenzioso, rimase 2 notti. Solo noi, tutto il resto vuoto e una grande area per il ciclismo, campo da golf dietro l'angolo. Il miglior ristorante accanto al CP. Cos'altro vuoi!

Wildpark Anholter Schweiz