• dicembre 2023

Un sito spazioso a pochi passi da Kleve alla stazione (una bella via dello shopping con un mercatino di Natale minimale 🎄) Elettricità a pagamento, scarico acqua, wc anche in pozzo, peccato che d'inverno l'acqua scarichi, un motivo ci sarà ❄️Comunque ottimo CP 5€

• dicembre 2023

Un posto semplice. Deposito per acque grigie e nere. Al momento non è possibile l'assunzione di acqua. Elettricità pagata. Buona base per visitare i negozi di Kleve.

Hobby144

Non abbiamo notato alcun rumore di costruzione e neanche il treno ci ha disturbato. 5€ sono molto economici, purtroppo il pagamento con carta non ha funzionato. Abbiamo pagato tramite l'app EasyPark, quindi è anche economico a 5,75 €.

• Van-den-Bergh-Straße

47533, Kleve, Germania