bel posto dove passare la notte. Non ci sono strutture ma non è un problema. Ci sono i cestini dove buttare la spazzatura. Situato in uno splendido parco pedonale e a breve distanza in bicicletta dalla città. Molto tranquillo la sera. Altamente raccomandato per visitare la città

remoke

Posto super pulito senza servizi, ma perfetto per la notte. Al ristorante nel bosco, a 400 metri, si mangia molto bene.

pietje-titanium

posto molto carino senza strutture, ma molti bidoni della spazzatura in giro. Il parco che gira tutto intorno al posto è davvero bellissimo ed è un piacere attraversarlo, negozi raggiungibili a piedi quindi davvero un posto super dove torneremo sicuramente.

• Tiergartenstraße 74

47533, Kleve, Germania