Ahorndriver

Siamo stati qui la scorsa notte. Ora c'è un cartello che indica che sono ammessi solo due camper. Tuttavia, ci sono 4 prese. Non abbiamo visto alcuna possibilità di scaricare acqua sporca o cassette. Inoltre, un posto tranquillo vicino al paese, alla piscina e ad un percorso pedonale/ciclabile.

• ottobre 2022

Posto bellissimo e tranquillo vicino all'acqua. Traffico udibile, ma non disturbante. Elettricità e acqua disponibili. Bella zona pedonale. Eravamo lì da soli il 23 ottobre 2022. Puoi caricare e riparare le biciclette elettriche qui. Campo da golf e piscina dietro l'angolo.

• ottobre 2022

Wohnmobilstellplatz Bilstein Kahnteich