Wohnmobilstellplatz Nordkirchen

Nordkirchen, Circondario di Coesfeld, Distretto governativo di Münster, Renania Settentrionale-Vestfalia, Germania

91 recensioni

Luogo progettato con cura e molto ben mantenuto. Ci sono molte diverse opzioni di posti a sedere e oggetti decorativi da scoprire. Questa sarà la mia nuova tappa preferita sulla strada verso sud.

Anna-Waffel

un posto molto bello, progettato con amore. Gli operatori si sono impegnati molto in questo senso. La barriera di corda è un po' fastidiosa ma ci si può convivere. Il castello è a pochi minuti a piedi. Anche Shopping, Aldi, Rossmann, Edeka ecc. sono raggiungibili in circa 5 minuti a piedi.

Map
Green Key eco-label