• maggio 2024

adriabohia111

Ciao, il posto è semplice ma molto centrale. I servizi igienici di fronte alla capitaneria di porto sono ok, la doccia aveva 15 minuti d'acqua per un euro, ma purtroppo solo fredda. Forse questo avrebbe dovuto essere detto prima. Penso che siamo stati qui due volte, la prima e l'ultima volta...

HePeBa

Parcheggio carino e vicino alla piscina. L'autostrada non ti dà necessariamente fastidio. Spazio anche per camper più grandi. Il prezzo dell'elettricità è OK.

• maggio 2024

Marina Oberhausen