Ottimo posto per visitare la città e i dintorni. Elettricità, pagata al palo. Acqua e scarico nel parcheggio. Mappa interattiva della città e dei dintorni. Centro 5 minuti in bicicletta. La pista ciclabile passa davanti al parcheggio.

• dicembre 2023

ottimo posto per camper. Non c'è niente di sbagliato! Devi essere completamente autosufficiente. Bella cittadina raggiungibile a piedi, merita sicuramente una visita. Siamo stati qui per 1 notte. Ho dormito bene e in sicurezza.

northvegas

Poco da aggiungere alle recensioni qui sotto. Ci sarebbe anche una rete wifi gratuita Wohnmobile PB ma probabilmente è in pensione. 8 € pagati con monete. Pas non è stato accettato dal parchimetro.

• dicembre 2023

• Wilhelm-Kaufmann-Allee