Molto antipatico, solo festaioli giovani. Musica ad alto volume dalla mattina alla sera. Siamo qui da diverse notti, abbiamo sopportato il rumore. Non c'era più posto nella zona. Pentecoste, 4 notti € 170,00, per due persone e camper. Bagni sporchi, niente wifi. Non verremo mai più qui.

• novembre 2022

ero qui con il mio camper il 2 novembre 2022. Ero all'ingresso ma purtroppo chiuso dal 1 novembre. questo dovrebbe essere regolato al contatto del camper. sembrava buono sul radar tedesco Stelplatz. NKC al lavoro. Giona

• giugno 2021

siamo stati qui con il camper, lo spazio a noi assegnato era ampio, ma purtroppo non falciato. Sul prato di fronte c'era musica ad alto volume fino a tarda notte. I costi per 2 notti con casa mobile, 2 persone e 1 cane ammontano a oltre 70 euro.....troppo cari. Non ci torneremo

• novembre 2022

• giugno 2021