bella posizione per visitare la città, km. cammina e sei in centro. ha avuto molti problemi con il seme dei tigli, il tetto del camper ne era pieno. nessun servizio come suggerisce una delle foto.

hooghiemstra

Parcheggio misto ordinato e pulito. CP era pieno di autobus aziendali, tra le altre cose. Pernottamento in parcheggio. Tranquillo di notte, bella zona pedonale e bella città con ristoranti raggiungibili a piedi.

Familie-Wedda

camper tranquillo, facilmente accessibile. il posto è ben illuminato. Puoi smaltire i rifiuti, senza ulteriori strutture. 4€ per l'intera giornata, da pagare alla macchinetta siamo stati qui il 27 aprile e non siamo stati disturbati dal traffico

• Am Weingarten

49545, Tecklenburg, Germania