Bel posticino con un accogliente ristorante. I parcheggi sono sufficientemente ampi. V+E disponibile.

NoddyH

Ho passato la notte qui oggi e ho mangiato benissimo. Proprietario e personale cordiale. servizi igienici bellissimi. peccato che non ci sia la doccia.

HenkPardoel

Un bel camper con gente amichevole. Nessun problema con la fabbrica. Locale accogliente dove è possibile mangiare o bere qualcosa dal mercoledì alla domenica. Eravamo lì durante la Montgolfiade.

hondjaar

Warsteiner Camperpark "Zum Bayernstadl"